Mattia Perin
Mattia Perin è un calciatore italiano, portiere della Juventus e della nazionale italiana.
In carriera vanta più di 250 partite giocate tra i professionisti.
Nato nel 1992, Perin ha da sempre voluto giocare a calcio nel ruolo del portiere. Ha così iniziato nella Scuola Calcio Nuovo Latina Isonzo, squadra della città in cui è nato e cresciuto.
A 16 anni, nel 2008, si trasferisce nel vivaio del Genoa, con cui vince nel 2010 il Campionato Primavera e la Supercoppa Primavera. Esordisce in Serie A il 22 maggio 2011, a 18 anni, nella partita Genoa-Cesena dell'ultima giornata di campionato.
Con il Genoa si consacra come uno dei migliori portieri del campionato, ricevendo anche il premio come miglior portiere nei campionati di Serie A, B e Primavera per la stagione 2013/14.
Nel giugno 2018 è stato acquistato dalla Juventus, squadra in cui gioca tutt'ora.
Memorabid auctions
All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.
When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document with an NFC Chip related to one sticked on his memorabilia, to certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 25 euros at check out.