Bruno Cerella e Tommaso Marino
Bruno Cerella e Tommaso Marino sono i due cestisti fondatori di Slums Dunk, l'Associazione Onlus nata nel 2011 che utilizza la pallacanestro come mezzo per migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono in contesti ancora afflitti da forte degrado.
Nel progetto concepito dai due amici, il basket non è solo uno sport ma uno strumento educativo di socializzazione ed emancipazione in grado di restituire speranza alle diverse realtà che ancora versano in situazioni di difficoltà estrema.
I programmi di Slums Dunk coinvolgono oggi migliaia di bambini e ragazzi sia livello locale che internazionale, e l'associazione sarà presto presente anche in Cambogia per rendere lo sport sempre più accessibile anche a quelle persone che non ne hanno le possibilità; perché lo sport è un linguaggio comune, è uno strumento che unisce, che non conosce limiti.
Memorabid auctions
All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.
When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document with an NFC Chip related to one sticked on his memorabilia, to certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 25 euros at check out.