Fondazione Fracta Limina Onlus
Fondazione Fracta Limina onlus nasce dalla volontà di un gruppo di genitori che vivono l’autismo in prima persona, dalla necessità di condividere la propria esperienza e fare rete, dalla consapevolezza che solo impegnandosi concretamente si può favorire l’inclusione.
È il 2018 quando Fracta Limina si costituisce ufficialmente.
Oggi Fracta Limina, insieme alla Cooperativa sociale Fabula onlus, socio della Fondazione e motore di tutte le attività per i ragazzi, è punto di riferimento importante nell’universo autismo e soggetto autorevole sul territorio, promotore di progetti, eventi ed iniziative, anche a respiro nazionale.
L’autismo è un disturbo che non ha cura, ma attraverso interventi e attività che favoriscono l’autonomia e le relazioni, è possibile superare molti limiti.
Fracta Limina in latino significa “confini infranti”. È quello che desideriamo per i nostri figli e i ragazzi come loro, spezzare i confini e oltrepassare i limiti.
Memorabid auctions
All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.
When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document with an NFC Chip related to one sticked on his memorabilia, to certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 25 euros at check out.