Fondazione PUPI ets
La Fundación PUPI fu creata nel 2001, in un’area dell’Argentina, con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
E' nata per volontà di Paula de la Fuente e Javier Zanetti, i quali decisero di creare uno spazio dove poter far sviluppare questo progetto. La sede si trova a Remedios de Escalada, provincia di Buenos Aires, dove operano un Centro di assistenza per l'infanzia e il Centro culturale comunitario "Madre Teresa de Calcutta". In questo stesso quartiere si trovano anche la sede logistica e il Dispositivo integrale di approccio territoriale: Casa Carla Mariani.
Infine, abbiamo la Fondazione PUPI Ente Filantropico del Terzo Settore con sede in Italia, le cui azioni sono destinate ad accrescere le attività della nostra istituzione in Argentina.
Con più di 20 anni di vita, la PUPI è riuscita a sviluppare un modello di intervento che promuovesse la crescita dei settori sociali più vulnerabili, a partire dalla prima infanzia fino all’adolescenza, agendo con promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva.
Oggi la prioritàdella PUPI èdi continuare a promuovere la politica delle pari opportunità. Siamo convinti che garantire tutti i diritti ai bambini e alle loro famiglie sia possibile e continueremo su questa strada.
Memorabid auctions
All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.
When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document with an NFC Chip related to one sticked on his memorabilia, to certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 25 euros at check out.