null

Bruno Cerella e Tommaso Marino

Bruno Cerella e Tommaso Marino sono i due cestisti fondatori di Slums Dunk, l'Associazione Onlus nata nel 2011 che utilizza la pallacanestro come mezzo per migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono in contesti ancora afflitti da forte degrado.

Nel progetto concepito dai due amici, il basket non è solo uno sport ma uno strumento educativo di socializzazione ed emancipazione in grado di restituire speranza alle diverse realtà che ancora versano in situazioni di difficoltà estrema.

I programmi di Slums Dunk coinvolgono oggi migliaia di bambini e ragazzi sia livello locale che internazionale, e l'associazione sarà presto presente anche in Cambogia per rendere lo sport sempre più accessibile anche a quelle persone che non ne hanno le possibilità; perché lo sport è un linguaggio comune, è uno strumento che unisce, che non conosce limiti.


Aste Memorabid

Le “Aste Memorabid”, a livello grafico contraddistinte dal colore oro, sono le aste promosse e autenticate dalla piattaforma, la quale garantisce ogni elemento descritto nel testo dell’inserzione così come autentica l’autografo apposto dall’atleta o certifica che il cimelio è stato indossato proprio nella gara indicata.

Tutti i cimeli presentati in questa sezione sono detenuti ex ante presso il magazzino di Memorabid, vengono fotografati dal team e presentati tramite la tecnologia “photo 360”.

Il cliente che acquista un’asta Gold potrà richiedere, in fase di checkout e al costo di 25 euro, il COA “Certificate Of Authenticity”, ovvero il certificato di autenticità, composto da un documento cartaceo abbinato a un Chip NFC presente sul cimelio, che garantisce l’autenticità del prodotto acquistato così come ogni suo dettaglio.